Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Breakfast and run torna in riviera, il tradizionale appuntamento sportivo non competitivo giunge alla settima edizione. La corsa, organizzata dalla Polisportiva Porto 85, vuole rappresentare un modo per stare insieme condividendo una passione comune a diversi sportivi, amatori, villeggianti e appassionati.
LA CORSA – La corsa si svolgerà sul lungomare sambenedettese; domenica la partenza verrà data alle 7.30 del mattino dallo stabilimento 38 bis, “La Scogliera da Vincenzo” e, dopo l’arrivo, a tutti i partecipanti verrà offerta la colazione.

IL TRIATHLON – Domenica scorsa si è svolto il primo Triathlon Olimpico dimostrativo riservato agli atleti dello Sharks Porto 85 ed ad alcuni simpatizzanti. A trionfare è stato Massimiliano Brighindi, che già dopo la prima frazione di nuoto ha conquistato un vantaggio sui più immediati inseguitori e sulla sorprendente performance sportiva dell’italo-australiana Angela Iannotta. Le frazioni di ciclismo e di corsa hanno segnato la classifica finale: Massimo Brighindi, Filippo Alfonsi, Simone Cannelli, Pio Bernardini, Gabriele Alessandri, Matteo Torquati, Fabio Mauloni, Massimo Carassai. Prima delle donne si è classificata Angela Iannotta.