Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Partirà lunedì 20 agosto e terminerà sabato 1 settembre 2012 la campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio. A comunicarlo è la stessa società di corso Vittorio attraverso il proprio sito internet. FORGIATI NEL FUOCO è il claim della campagna abbonamenti 2012-2013: il Picchio, a simboleggiare tutti i tifosi bianconeri, che prende forma nel fuoco. Fuoco: elemento primordiale, che richiama la lunga storia del blasone è sinonimo di forza, calore, passione, inarrestabilità, tutte caratteristiche riconducibili al popolo bianconero. FORGIATI NEL FUOCO è il messaggio che sublima al meglio le sofferenze che hanno caratterizzato le ultime stagioni dell’Ascoli Calcio – le ultime due ricordate nel videoclip della intro del sito – perché dalle avversità l’Ascoli è sempre uscito più temprato e più forte di prima. Ed è proprio il Picchio incandescente a racchiudere tutta la sua potenza e a rappresentare il marchio di fabbrica dei sostenitori dell’Ascoli Calcio.

NOVITA’ – Tante le novità proposte dalla nuova campagna abbonamenti, che partirà da lunedì 20 agosto: prezzi contenuti con un occhio di riguardo agli abbonati dello scorso anno, che potranno usufruire della TARIFFA FEDELTA’ (sconto del 10%), alle famiglie (minimo due persone nate prima del 1° gennaio 1998) grazie alla TARIFFA FAMIGLIA e agli Under 14 con la TARIFFA JUNIOR. Per tutti gli abbonati sono previsti importanti sconti con i viaggi MSC Crociere, grazie all’accordo commerciale siglato dall’Ascoli Calcio con la celebre compagnia di navigazione. Un ulteriore grande vantaggio che i sottoscrittori della tessera di abbonamento potranno conoscere nel dettaglio in occasione della conferenza stampa del prossimo 22 agosto . Inoltre i primi 450 sottoscrittori potranno ritirare nel punto vendita in cui hanno sottoscritto l’abbonamento, il CD messo a disposizione dal cantautore ascolano Claudio Zucchetti contenente brano e video dell’inno dedicato all’Ascoli Calcio”La regina delle Marche”. Altre novità saranno comunicate nei prossimi giorni. Rispetto allo scorso anno l’abbonamento sarà caricato direttamente sulla Picus Card, che dovrà essere esibita, durante l’anno, all’ingresso dello Stadio insieme al “segnaposto”, che sarà rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

DOVE ACQUISTARLO – L’abbonamento può essere acquistato presso tutti i punti vendita Lottomatica consultabili nella sezione del sito “Biglietteria Ascoli”. Unico punto abilitato alla vendita dell’abbonamento tariffa Famiglia è “Sogni&Rock’n’roll” presso il Centro Commerciale di Ascoli Piceno Al Battente.

DOCUMENTI NECESSARI – Per acquistare l’abbonamento è necessario presentarsi in uno dei punti vendita muniti di:
documento di identità in corso di validità; modello di richiesta dell’abbonamento stampato e compilato (si veda la intro del sito); Picus Card (chi non l’ha ancora sottoscritta può farlo presso la sede dell’Ascoli Calcio); abbonamento s.s. 2011-2012 SOLO per coloro che intendono esercitare il diritto di prelazione sul vecchio posto ed usufruire della TARIFFA FEDELTA’; stato di famiglia SOLO per coloro che intendono usufruire della TARIFFA FAMIGLIA. Si ricorda che, come lo scorso anno, non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sull’abbonamento.

Abbonamenti Ascoli Calcio: guarda prezzi e modalità