Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presentata la settima edizione della gara podistica Ascoli-San Benedetto organizzata dal Porto 85 Polisportiva; domenica 23 settembre il giorno della prestazione sportiva che non vedrà la partecipazione della campionessa Marcella Mancini a causa di un infortunio, ma prevede circa cinquecento iscritti. Oltre alla gara di 33,250 chilometri, sarà indetta anche la corsa non competitiva di otto chilometri chiamata “Da Rotonda a Rotonda”

L’ASSESSORE CURZI – “Quest’anno la Ascoli-San Benedetto fruirà di un contributo a dimostrazione che per il mio assessorato non esistono società di serie A e di serie B. – dichiara l’assessore allo sport Marco Curzi – Questa gara dà lustro alla città e al nostro territorio e voglio ringraziare coloro che, nonostante la crisi, danno il proprio aiuto economico allo sport come ad esempio la Romacar di Roberto Marchetti”.

 

IL PRESIDENTE SILVESTRI – “Ringrazio gli sponsor Marchetti, Cannelli, Rosati, Campanelli e tutti gli altri per aver permesso che questa corsa restasse in vita anche quest’anno. – prosegue il presidente del Porto 85 – Gli atleti che parteciperanno arrivano quasi tutti da fuori provincia, non so per quale motivo gli atleti locali snobbano clamorosamente questo appuntamento”.