Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Luigi Zaini torna da avversario al Pirani; il mister Zaini, infatti, dopo aver portato i biancocelesti al quarto posto in classifica, torna in riviera a capo del Tolentino. Il giovane mister ascolano, consacrato tra le rivelazioni della categoria, viene ricordato per il finale di campionato conclusosi con l’allontanamento dalla società proprio poche ore prima dell’ultimo match.

LA PARTITA – Grottammare-Tolentino la partita di domenica; squalificato Ruggeri, che probabilmente si godrà il match dalla tribuna, Frinconi e il fantasista Iachini, tra i migliori dello scorso torneo e figlio d’arte del più ben noto ex allenatore della Sampdoria. Il timoniere biancoceleste Giuseppe De Amicis conferma la rosa al completo, tranne il difensore Silvestri fuori per infortunio. “Dico ai miei ragazzi di lasciar perdere i numeri, le recenti prestazioni del team di Zaini non garantiscono niente di niente, sia a nostro favore che non. – dichiara il mister – Tra l’altro, proprio in settimana hanno ingaggiato due nuove figure di tutto rispetto, tra cui il ben conosciuto Ionni. Hanno tutte le prerogative per far bene. Dobbiamo affrontare la partita con la concentrazione ai massimi livelli, occorre iniziare a fare risultati pieni”.

 

SU ZAINI – “Non lo conosco di persona ma solo di fama, secondo me lo scorso anno ha fatto benissimo ma purtroppo a causa di vicende interne non è rimasto al Pirani. – aggiunge De Amicis – E’ un allenatore che conosce bene l’ambiente del Grottammare, e soprattutto molto dei giocatori che adesso sto allenando io, quindi non possiamo assolutamente nasconderci e dobbiamo sfoggiare tutto il nostro vero potenziale”.