Articolo
Testo articolo principale

COMUNANZA – Paga dazio il Comunanza che si fa surclassare (3-0) da un Montottone bravo ad approfittare della giornata no dei ragazzi di mister Paoletti. Per i padroni di casa, la partita è finita dopo i primi 30′ di gioco dove più volte ha fatto vedere belle trame di gioco e andando più volte vicino al gol con Moretti (para Tassotti), con Caponi (miracoleggia Tassotti), Mancini (che fa cilecca a porta vuota) tanto per citare le più in vista. E così Tassotti, con le sue parate, si è guadagnata la medaglia della giornata. Grande, invece, con la sua espulsione al 60′ per proteste, quella di bronzo (anche lui si è fatto valere, però). Il D t ospite, Sebastiano Massimiliano: “Prima mezzora di loro appannaggio. Poi siamo venuti fuori noi”. (gi.ca.)

Comunanza-Montottone: 0-3

COMUNANZA: Grande, Testa, Cipolloni, Mancini (43’Alesi), Luzi, Pelliccioni, Mercatanti (68’Brega), Soprano, Giachini, Caponi, Moretti (60’Monti). All. Paoletti.

MONTOTTONE: Tassotti, Luci, Cappella (46’Boccatonda), Murazzo, Aria, Andrea Ciccola, Alessi, Monterubbianesi, Vallesi (75’Scarselli), Paolo Ciccola (83’Moretti). All. Malaspina.

ARBITRO: E. Silvestri di Ascoli Piceno.

RETI: 57’Vallesi (r), 60′ Paolo Ciccola, 67′ Vallesi.