Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Salute ottimale per i giocatori in campo; è questo il nuovo progetto che accompagnerà la stagione bianconera sul tema salute. Quattro le fasi del progetto, ideato da Stefano saluti, che si articola in un primo step di start up che consiste in una visita specifica personalizzata e nella consegna di un piano individuale giornaliero di alimentazione curato dalla biologa nutrizionista Elisa Seghetti.

LE ALTRE FASI –Le altre fasi, coordinate dal consulente nutrizionista Alessio Fratoni, consistono in controlli periodici, durante la prima sosta del campionato, a primavera e a fine campionato, fornendo precise indicazioni da seguire nel periodo delle vacanze, concedendo strappi alla dieta.

 

STEFANO SALUTI – “Sono molto contento di aver potuto coinvolgere nel mio progetto l’Ascoli Calcio, la mia squadra del cuore, a cui fornisco un servizio gratuito in nome della mia passione per i colori bianconeri – ha esordito Stefano Saluti – Ringrazio la società, che si è mostrata molto sensibile e disponibile all’iniziativa e Paolo De Matteis che ha fatto da tramite. Tutti hanno accolto di buon grado questa collaborazione, – continua – dallo staff tecnico a quello sanitario, con i quali collaboriamo a stretto contatto così come con il preparatore atletico Iachini”.