Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Dopo due gare interne consecutive, il Grottammare va in trasferta e più precisamente a Chiaravalle, dove affronterà la Biagio Nazzaro. La compagine guidata da mister De Amicis, pur avendo sempre disputato degli ottimi match, non ha ancora centrato la vittoria. E’ dunque giunta l’ora di aggiustare il tiro, per raggiungere una posizione di classifica più consona alle potenzialità di Ludovisi e compagni.

 PARLA IL DIFENSORE MONACO – “Per quanto riguarda l’andamento, finora, non è dei migliori soprattutto leggendo la classifica – dichiara il difensore biancoceleste Fabio Monaco – purtroppo nonostante le buone prestazioni non siamo ancora riusciti a far bottino pieno e ciò significa che dobbiamo lavorare ancora meglio in settimana per far si che saremo premiati con i tre punti. Le due partite fuori? Non credo che siano un problema, abbiamo dimostrato che anche lontano dal Pirani che riusciamo a creare molto, e poi ce le ritroveremo in casa al ritorno quando i punti avranno un importanza maggiore”.

AVVERSARIO OSTICO – La Biagio Nazzaro, nonostante venga dalla sconfitta subita per mano della capolista Matelica, è una formazione tosta visto che occupa la sesta posizione in classifica. Per la trasferta di Chiaravalle saranno ancora out Di Nardo e Silvestri, mentre Adamoli è sulla via del recupero.