Articolo
Testo articolo principale

RIPATRANSONE – Trascorse le solenni festività natalizie, nel Comune di Ripatransone proseguono le iniziative d’intrattenimento per allietare le vacanze. Fissato per giovedì 26 dicembre alle ore 17.30 si terrà presso la chiesa di San Rocco il Concerto di Natale dell’Ensemble Labirinto Armonico a cura dell’associazione musicale marchigiana sotto la guida artistica di Clementina Perozzi e del presidente Francesco Maroni.

 

Per venerdì 27 l’appuntamento è alle ore 18 nella sala di rappresentanza del municipio per la presentazione del libro “Il cavallo che usciva di notte” scritto da Lorenzo De Angelis. Sabato 29, invece, alle ore 20 si svolgerà la cena di beneficenza pro Etiopia presso il ristorante Valleverde in Valtesino. Domenica è la volta dell’inaugurazione del nuovo complesso scolastico, nella zona residenziale La Vigna in Contrada Cabiano; taglio del nastro per la nuova struttura, che ospiterà la scuola d’infanzia e l’asilo nido, alle ore 15.

 

Grande festa per l’ultimo dell’anno, quando dalle 20.30 in piazza Matteotti si cenerà in compagnia, verrà acceso un falò e poi musica per accogliere in allegria il nuovo anno.