Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Exentia Live Band” al Kontiki; martedì 2 settembre il locale del lungomare sambenedettese torna a ospitare una serata dedicata alla musica leggera. A partire dalle 21.30 il gruppo abruzzese sfodererà tutto il suo repertorio per intrattenere il pubblico del Kontiki. Per l’occasione, oltre alla buona musica sarà possibile cenare optando per un menù di pesce o pizza.

Martedì 2 settembre, insomma, cibo e musica per la serata di settembre. “Exentia Live Band” è un gruppo che nasce nel 2004 come band revival disco 70/80 e che inizia da subito ad esibirsi nei migliori club del centro Italia. Già nell’estate del 2005, vista la varietà del repertorio vengono proposti con sempre maggior frequenza, anche nelle feste di piazza e vengono spesso selezionati per aprire concerti di cantanti di livello eccelso ossia gli Stadio a Pescara nel capodanno 2008, Paolo Belli in concerto nell’estate 2009, “Motel connection” – band di Samuel, il cantante dei Subsonica nel 2010 e gli Zero assoluto nel 2013.

Gli Exentia sono: Marco Baldassarri (batteria), Luca Riga (basso), Danilo De Berardinis (chitarra), Maurizio Di Nicola (tastiere), Valeria Valentini (cori), il bravissimo Eugenio Paludi (voce) che sta ottenendo un buon successo con i suoi inediti e Gemma D’Eustachio (voce). Nel corso di questa estate 2014 Gli Exentia si sono esibiti in vari centri della Regione Marche come Osimo, Porto San Giorgio, Acquaviva Picena ed Ascoli Piceno ottenendo apprezzamenti dal folto pubblico.

 

TAG: ,