Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Sabato 21 e domenica 22 si rinnova l’appuntamento, ormai tradizionale, delle giornate FAI di Primavera con le quali il Gruppo Gabrielli consolida il proprio sodalizio. Giunte alla XXIIIesima edizione, l’appuntamento di quest’anno è stato arricchito da una serie di iniziative.

SOSTENERE IL FAI – Da lunedì 16 fino a domenica 22 marzo, i punti vendita Oasi e Tigre permetteranno di sostenere il FAI semplicemente facendo la spesa: ogni 25 euro (o multipli) di spesa nello stesso scontrino, 1 euro sarà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.
Per la prima volta, infine, 26 collaboratori delle Regioni coinvolte nell’iniziativa, ovvero Marche e Abruzzo, faranno una esperienza di “volontariato aziendale”: si tratta di una richiesta fatta dal personale stesso alla quale il Gruppo Gabrielli ha dato il suo immediato consenso cogliendone lo spirito di spontaneità e adesione ai principi delle Giornate. “Il FAI è una delle fonti più autorevoli della salvaguardia del territorio nazionale e dei beni preziosi che esso custodisce – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – con impegno rinnoviamo la nostra vicinanza all’operato della Fondazione perchè ci offre l’opportunità di concretizzare iniziative di corporate social responsabily, elemento distintivo della nostra Azienda sempre in ascolto delle esigenze del territorio”.

L’abside della chiesa di San Francesco a Montefiore dell’Aso.

[Not a valid template]

TAG: , ,