Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – In anteprima assoluta per l’Europa, i migliori artisti e performers del circo contemporaneo di Le Cirque with the World’s Top Performers si esibiranno nello spettacolo “Alis”.

LO SPETTACOLO – I più noti acrobati e performers di ogni specialità del “nouveau cirque”, che vantano la partecipazione ai più famosi Show del Mondo, e del Cirque Du Soleil, saranno riuniti in un Gran Galà, dove i loro incredibili numeri sono i veri protagonisti della scena, immersi in affascinanti coreografie firmate dal Maestro Ugo Nespolo che ha anche allestito le scenografie dello spettacolo. Gli artisti sono stati selezionati e coordinati dalla sapiente mano di Onofrio Colucci, anch’egli protagonista di alcuni dei più grandi spettacoli del genere del nuovo circo. Le musiche sono state composte da La Femme Piège.

INFO E BIGLIETTI – Si potrà assistere allo spettacolo dal 7 al 9 ottobre 2016 nel campo Squarcia in via Pascoli 1. Le prevendite sono aperte dal 20 giugno sulla piattaforma vivaticket.it.

TAG: ,