Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Alla presenza del sindaco Guido Castelli, dell’assessore al Commercio Alessandro Filiaggi e dei rappresentanti dell’associazione organizzatrice IDF3 è stata presentata la Notte Bianca del quartiere di Porta Maggiore che si terrà venerdì 22 luglio a partire dalle ore 21. Centro nevralgico della serata sarà piazza Immacolata, coinvolgendo anche le vie circostanti che non saranno da meno per l’intrattenimento.

LA NOTTE BIANCA – La manifestazione è un appuntamento già consolidato nel panorama estivo ascolano, un’iniziativa che porta nuova linfa al commercio  al quartiere. Tra attività e musica ce ne sarà per tutti i gusti anche grazie al supporto di tutte le attività commerciali della zona. Le novità più importanti di quest’anno riguardano soprattutto l’animazione e il servizio babysitting per i più piccoli, la possibilità di osservare il cielo attraverso dei telescopi posti in piazza Immacolata e la partecipazione del sestiere di Porta Maggiore che si esibirà con sbandieratori, musici e figuranti.

ANCHE FIORDALISO E LA SUA BAND – Per allietare la serata del quartiere di Porta Maggiore ci sarà anche cibo, musica, esibizioni di danza, sfilate di moda, mercatino dell’artigianato locale ed etnico. E a concludere la serata il concerto dal vivo di Fiordaliso e la sua band che alla mezzanotte coroneranno la manifestazione dal cuore pulsante di piazza Immacolata.

TAG: , ,