Articolo
Testo articolo principale

L’11 giugno 2017 a Montemonaco si svolge, dalle ore 11 alle ore 20, l’anteprima della 19esima edizione del Veregra Street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. 

Artisti marchigiani per i Sibillini

L’iniziativa si intitola “Fuori strada – Artisti marchigiani per i Sibillini”, un titolo significativo per l’evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Montegranaro e dalla direzione artistica, con il quale il Veregra Street e tanti artisti di strada marchigiani vogliono portare e creare attenzione su questo territorio, cosi ricco di cultura e di bellezze, affinché possa al più presto rialzarsi. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro Loco Di Montemonaco ed il Comune di Montemonaco.

Il programma

Gli artisti dal grande cuore che si esibiranno sono: Abbanda (march’in band), Jump_it(acrobatica e fuoco),  Cirkolistico (circo teatro), Diego Baraccano (giocoleria), Lucio Matricardi & Band (musica), Dolly Bomba al secolo Piero Massimo Macchini (fantasista), Gli Smile (bolle, palloncini, face painting) e l’Associazione Clown Care M’illumino d’immenso (animazione, bolle itineranti, trucca bimbi). Per l’occasione il Museo della Sibilla sarà aperto dalle ore 11 alle ore 20, ci sarà un mercatino dei prodotti tipici dei Sibillini, uno stand gastronomico della Pro Loco aperto per pranzo e cena e menù a tema fisso presso i ristoranti convenzionati.

La STEAT s.p.a. mette a disposizione un PULLMAN GRATUITO da 50 posti con partenza da Largo Conti a Montegranaro alle ore 9 e ritorno con partenza alle ore 20.

TAG: , ,