Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Benevento le pagelle: diamo i voti dopo il pareggio odierno al Del Duca.

Ascoli Benevento le pagelle: ecco i voti

Lanni voto 6: Torna titolare dopo tantissimo tempo. Nel primo tempo è praticamente inoperoso, sui due gol che arrivano nella ripresa è incolpevole. Potrebbe essere un recupero importante per la squadra bianconera 

Laverone voto 5: Mezzo voto in meno per l’ingenuità che lo porta a commettere il fallo, molto dubbio, dal quale scaturisce il rigore. Ammonito

Brosco voto 5,5: Nella prima frazione il Benevento non crea pericoli e quindi la vita è facile per i difensori. Nel secondo tempo soffre la verve dei campani e cala come tutti i compagni di reparto. Ammonito, verrà squalificato e salterà la trasferta di Padova

Valentini voto 5,5: Stesso discorso fatto per Brosco. Tornava titolare ma a volte dà la sensazione di essere insicuro.

D’Elia voto 6: Nel primo tempo è uno dei migliori proponendosi spesso sulla sua fascia di competenza con sgroppate e cross. Nel secondo tempo si dedica più alla fase difensiva.

Frattesi voto 5.5: Non gioca sicuramente la sua miglior partita in bianconero. Da lui ci si aspetta molto di più.

Troiano voto 6: Gioca tutta la partita, e questa è già una notizia importante. Non farà grandi cose, ma la sua presenza in mezzo al campo si nota. Ammonito, salterà per squalifica Padova.

Cavion voto 6: Non gioca una gara altisonante, ma spesso recupera palloni preziosi e dispensa buoni assist ai compagni. Nel secondo tempo cala un pò.

Ciciretti voto 7: Il migliore dell’Ascoli. Prima pennella l’assist al bacio per la testa di Ardemagni che vale l’1-0. Poi si inventa una punizione magistrale che gli vale il primo gol in bianconero. Torna spesso indietro a dar man forte nel recupero palla. Un giocatore trasformato rispetto alle ultime gare. Che sia per l’assenza di Ninkovic? Non si sa, ma per la salvezza il Picchio oggi sa di poter contare su un elemento dalle grandi qualità.

Ardemagni voto 6,5: Alla prima palla che tocca segna e questo non è un caso. Non giocava titolare da diversi mesi e la sua assenza si è fatta sentire. E’ un lottatore di natura, elementi come lui servono troppo a questo Ascoli. Il Picchio ha ritrovato il suo bomber. Ammonito, non ci sarà a Padova per squalifica.

Rosseti voto 6: Si dà un gran da fare specie nel primo tempo. Nel secondo tempo il Picchio in avanti non si fa vedere mai, per cui un attaccante inevitabilmente ne risente.

Casarini voto 5: Gioca 25 minuti al posto di Frattesi, ma sicuramente non fa meglio di quest’ultimo. Conferma di non attraversare un buon periodo di forma.

Baldini voto 5: Dovrebbe essere uno dei più freschi, visto che entra al minuto 76, ma la sua presenza in mezzo al rettangolo quasi non si nota. Da rivedere.

Chajia voto N.G.: Troppo pochi 8 minuti in campo per esprimere un giudizio.

Vivarini voto 5: Nel primo tempo fa interpretare alla sua squadra un grande primo tempo. Nel secondo tempo, affiorano i soliti limiti di questo Ascoli che dura 60 minuti e poi evapora dal campo. Il Picchio ha limiti anche di livello caratteriale e, anche in questo caso, un allenatore ha le sue responsabilità.

 

Foto presa dal sito picenooggi.it

TAG: , , ,