Articolo
Testo articolo principale

Mille Miglia 2020: la storica manifestazione motoristica, presentata lunedì 24 febbraio a Palazzo Raffaello, farà tappa anche ad Offida, il prossimo 14 maggio. Precisamente, è prevista una sosta con timbro in Piazza del Popolo, dinnanzi al Palazzo Comunale. Saranno ben quattrocento auto d’epoca, precedute da oltre 100 supercar, che attraverseranno mezza Italia  per la 38sima edizione

 Mille Miglia 2020: la soddisfazione della giunta comunale offidana   

  “Ringrazio tutto lo staff e gli organizzatori, l’Aci, il comitato Mille Miglia e i loro rappresentanti e delegati – dichiara il Sindaco di Offida,  Luigi Massa. La promozione territoriale e la valorizzazione del nostro Borgo sono fondamentali per la nostra Comunità che saprà accogliere appassionati e visitatori con il calore che la contraddistingue”.

Siamo onorati -commenta l’Assessore al Turismo e allo Sport Cristina Capriotti – di far vivere l’esperienza della Mille Miglia alla nostra comunità. L’evento è prezioso quanto prestigioso. Offida, uno dei Borghi più Belli d’Italia, è consapevole della vetrina mondiale che la gara le offre. Ci prepareremo al meglio per far ammirare le nostre bellezze e fare breccia nell’attenzione dei piloti e dei loro equipaggi per far sì che possano scegliere Offida come meta per le proprie vacanze”.

“Ringrazio tutto lo staff e gli organizzatori, l’Aci, il comitato Mille Miglia e i loro rappresentanti e delegati – aggiunge il Sindaco di Offida,  Luigi Massa. La promozione territoriale e la valorizzazione del nostro Borgo sono fondamentali per la nostra Comunità che saprà accogliere appassionati e visitatori con il calore che la contraddistingue”.

Data la prestigiosità dell’evento, soddisfazione anche da pare della vice presidente della Regione Marche, Anna Casini.

 

Foto fornita dall’Unione dei Comuni della Vallata

TAG: , , ,