Articolo
Testo articolo principale

Coronavirus Ascoli, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza epidemiologica le iniziative della Festa di Monticelli organizzata dalle parrocchie dei Ss. Simone e Giuda e S. Giovanni Evangelista – che avrebbe dovuto avere il suo culmine in questo fine settimana – sono annullate.

Leggi anche: Ascoli, le iniziative dell’Associazione CultiriAmo Insieme per promuovere cultura e territorio

Coronavirus Ascoli, il rinvio della lotteria

Nonostante per il 2020 le iniziative della festa di Monticelli siano annullate, è rinviata l’estrazione della lotteria.

I premi in palio sono numerosi: per il 1° premio è previsto un buono acquisto da 2.500 euro spendibile presso i punti vendita Gabrielli; per il 2° premio un buono acquisto da 1.000 euro spendibile presso i punti vendita Gabrielli; per il 3° premio un abbonamento di 12 mesi nel Fitness Club Tonic; per il 4° premio un buono acquisto da 500 euro spendibile presso punti vendita Gabrielli; per il 5° premio 300 euro in buoni benzina ENI; per il 6° premio un abbonamento Curva Campionato Ascoli Calcio; dal 7° al 13° premio un prosciutto; infine, dal 14° al 25° premio una lonza.

La decisione di rinviare la lotteria è stata dovuta al fatto che, prima della quarantena, i biglietti venduti sono stati qualche centinaio. L’estrazione, dunque, è stata rinviata al 25 ottobre alle ore 19:30, al termine della Festa religiosa dei Ss. Simone e Giuda. Si invita pertanto i possessori dei biglietti già acquistati di conservare i tagliandi.

Leggi anche: Ascoli Piceno, ripartono le iniziative delle guide turistiche di Marche V Regio

TAG: , , , ,