Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: avrà inizio domani, giovedì 27 agosto, la nuova stagione sportiva dell’Ascoli, con la squadra bianconera che si sottoporrà al primo giro di tamponi e test sierologici, presso il laboratorio “Biolab” di Monticelli. Inoltre, il nuovo allenatore, Valerio Bertotto, ha diramato la lista dei convocati per il raduno precampionato.

Ascoli Calcio: la lista dei convocati da Mister Bertotto per il raduno precampionato

Giovedì 27 agosto, prenderà il via la nuova stagione dell’Ascoli Calcio, con la squadra che si sottoporrà alla prima sessione di tamponi e test sierologici, presso il laboratorio “Biolab” di Monticelli.

Venerdì 28 agosto, alle ore 18.30, è fissato il ritrovo di squadra e staff, presso l’Hotel “Villa Picena” di Colli del Tronto.

Sabato 29 agosto, sono in programma i test atletici, che si terranno al Picchio Village. Domenica 30, infine, riprenderanno gli allenamenti di gruppo (con doppie sedute quotidiane, alle 9.30 e alle 18.00, che si svolgeranno a porte chiuse per la normativa anti Covid-19).

Sono 28 i bianconeri convocati da Mister Valerio Bertotto, per il raduno precampionato di venerdì prossimo:

-PORTIERI: BOLLETTA Luca, LEALI Nicola, ZIZZANIA Nunzio

-DIFENSORI: BROSCO Riccardo, DE ALCANTARA Miguel, LAVERONE Lorenzo, MAURIZII Emanuele, PUCINO Raffaele, QUARANTA Danilo, SEMERARO Francesco, TOFANARI Niccolò

-CENTROCAMPISTI: CAVION Michele, CHAJIA Moutir, COSTA PINTO Diogo, ERAMO Mirko, GERBO Alberto, PADOIN Simone, PETRUCCI Davide, SCORZA Christian

-ATTACCANTI: BERETTA Giacomo, D’AGOSTINO Mattia, DI FRANCESCO Davide, GANZ Simoneandrea, INTINACELLI Francesco, MATOS Ricardo, NINKOVIC Nikola, ROSSETI Valerio Lorenzo, TASSI Edoardo.

Saranno inizialmente assenti i calciatori Chajia, De Alcantara e Ninkovic, che si aggregheranno al gruppo successivamente.

Foto presa dalla pagina Facebook dell’Ascoli Calcio

TAG: , , , , , ,