Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si chiama “Il fantasma del povero Piero” la divertente commedia in rigoroso dialetto sambenedettese che andrà in scena mercoledì 23 luglio allo Chalet Brasil di San Benedetto del Tronto, concessione 39 sul lungomare. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, inizierà alle ore 21.30.

Protagonista la compagnia teatrale “Fuori di Testo”, già nota per altre commedie di successo interpretate negli ultimi anni (per esempio “Jè tòtte ‘nu ‘mbruje” proprio allo stabilimento Brasil). Gli attori sambenedettesi tratteranno in maniera spensierata e simpatica il tema delle sedute spiritiche e del ritorno tra i vivi di cari oramai estinti. Tuttavia, poiché in questi casi le ciambelle non riescono mai col buco, ecco che qualche errore di richiamo provocherà tanti fraintendimenti tra i protagonisti e ovviamente altrettante risate tra gli spettatori.

In scena Giuliana Ciucci, Mario Lanciotti, Rodolfo Palanca, Gino Pompei, Maria Antonietta Del Zompo, Carla Del Zompo, Maria Melchiorri, Pina Scartozzi, Patrizia Guidotti.

TAG: , ,